Faq

Assolutamente si. E' ovviamente necessario pulirla a fondo dal momento che è a contatto con agenti esterni.

Arriva a casa vostra sottovuoto (preparato poco prima della spedizione), si deve conservare in frigorifero fra i 4 e gli 8°C. Sottovuoto ha una durata di circa 6 mesi. Una volta aperta la confezione sarebbe consigliato l’utilizzo di contenitori in vetro, in plastica o con pellicole ad uso alimentare.

Il Parmigiano Reggiano può essere prodotto, rispettando lo specifico disciplinare, solo da Aziende che si trovano nella Provincia di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna a sinistra del fiume Reno e Mantova a destra del fiume Po

Ci sono due marchi a tutela del consumatore, il Marchio d'Origine ed il Marchio di Selezione.

Noi proponiamo una stagionatura massima fino a 48 mesi.

Non si può parlare di Parmigiano Reggiano se la stagionatura non ha superato i 12 mesi.

Il disciplinare di produzione del Parmigiano Reggiano indica esplicitamente e categoricamente quali ingredienti possono essere usati: latte, sale e caglio senza l’aggiunta di nessun additivo o conservante.

Certamente dal momento che dopo le prime 48 ore il lattosio viene trasformato in acido lattico.

Utilizziamo circuiti di pagamento certificati pertanto sono protetti direttamente dai fornitori del servizi come Paypal e gli altri sistemi di carte di credito

Certamente, nella conferma d'ordine troverete gli estremi per procedere al pagamento. La merce sarà spedita nel momento in cui sarà visibile il pagamento nel conto.

No, non è prevista tale modalità di pagamento

Ovviamente, sarà sufficiente indicare un recapito secondario e sarà nostra cura spedire a quella sede.

Nella specifica sezione delle Box sono presenti vari profili

Scrivici su whatsapp